News



Serata D' Inaugurazione

VENERDI'  25  SETTEMBRE   ORE 20 E 30 presso la scuola elementare di Ponte di Piave in via Nicolò Tommaseo

...INAUGURIAMO L' ASSOCIAZIONE... 

...SEGNATI NELL'AGENDA.......

Cari amici, eccoci di nuovo.. in questi giorni abbiamo lavorato molto perchè i progetti dell'Associazione Parliamone potessero iniziare già da settembre.
Siamo quindi lieti di annunciarvi che 


VENERDI' 25 SETTEMBRE ALLE ORE 20 E 30 presso le scuole elementari di Ponte di Piave INAUGUREREMO insieme a VOI l'Associazione.

 

 

Nella serata vi presenteremo chi siamo, cosa faremo e come intendiamo lavorare nel territorio.

Ringraziamo il comune di Ponte di Piave che ci ha permesso di attivarci nell'immediato anche con lo sportello ascolto e che insieme a tanti altri comuni hanno patrocinato la serata.

 

Ringraziamo tutti i volontari dell'associazione (professionisti e cittadini attivi) e esterni all'associazione che si sono attivati affinchè il nostro cammino iniziasse con il piede giusto, e direi che ci siamo.

Vi ricordo che lo sportello ascolto avrà sede a Ponte di Piave e sarà attivo da settembre. Contattate il centralino dell'associazione 0422 1840024 o l' e mail sportelloascolto@parliamone.tv per prenotare un appuntamento con un nostro professionista (vi ricordiamo che il servizio è gratuito e seguito da psicologi esperti sia dell'ambito evolutivo\sviluppo che adulto).

Non preoccupatevi in questi giorni ci saranno molte occasioni per prendervi nota dell'appuntamento del 25 settembre, sarà difficile non esserne a conoscenza, ma intanto iniziamo con un piccolo promemoria..

Grazie a tutti
Il Direttivo






News Treviso e provincia

Veneto da record per i pesticidi: 12 kg per ettaro contro i 5 della media nazionale

26 Mar 2019 17:07:19

Il coordinamento ColtiviAMOfuturo punta il dito sulla "scarsa sensibilità ambientale dei sindaci e l’inefficacia dei regolamenti sui fitofarmaci».

“Jesus Cry… Jesus Cry”: tenta di commuovere i poliziotti, ma lo trovano con 3 chili di “maria” in macchina

26 Mar 2019 16:08:18

SPRESIANO - La polizia ha fermato a Lovadina, nei pressi di una zona residenziale, una Seat Ibiza di colore nero segnalata nei giorni precedenti come mezzo utilizzato da sedicenti tecnici del gas per commettere truffe ai danni di persone anziane.

Insediato il nuovo questore Vito Montaruli

26 Mar 2019 16:00:39

TREVISO – Si è insediato oggi il nuovo questore di Treviso, Vito Montaruli. Tra lui, proveniente da Lucca, e l’ex questore di Treviso Maurizio Dalle Mura, c’è stato uno scambio di incarico, dato che lo stesso Dalle Mura si insedia a Lucca.

A Treviso ti incidono il codice fiscale sulla bici, così non te la rubano

26 Mar 2019 15:54:41

TREVISO - L’amministrazione comunale ha deciso di adottare nuove misure per contrastare i furti delle due ruote e rintracciare più facilmente il legittimo proprietario.

L'antico mosaico lasciato coperto dalla sabbia

26 Mar 2019 15:33:41

TREVISO - Il Mosaico paleocristiano di via Canoniche, a due passi dal Duomo di Treviso, torni a splendere per tutto l’anno.

"Nero di m... ti sotterriamo vivo", baby calciatore insultato

26 Mar 2019 10:11:04

TREVISO - "Nero di m... ti sotterriamo vivo": sono gli insulti rivolti ad un calciatore 14enne del Treviso domenica scorsa durante l'incontro under 15 a Silea tra la squadra locale e la Miranese.

"Corsi sull’autismo tenuti da persone senza nessun titolo”

26 Mar 2019 08:25:33

TREVISO - In consiglio comunale l’opposizione ha sollevato dubbi e critiche sul patrocinio del Comune a due incontri, svolti a palazzo Rinaldi, sul tema dell’autismo

Il nuovo mercato ortofrutticolo sarà pronto per fine anno

26 Mar 2019 07:51:14

TREVISO - Sono partiti i lavori di riqualificazione del mercato ortofrutticolo di Treviso.

Tanti cani e gatti maltrattati nella Marca salvati dall’Enpa

25 Mar 2019 17:33:31

TREVISO - Melly, Teddy, Bobby, ma anche Carlo e Jack. Sono tutti cani e gatti, ma anche animali selvatici, maltrattati, picchiati o avvelenati. Nella Marca non passa giorno che si verifichi qualche atto di crudeltà.