News



POSTICIPO SERATA 26 GENNAIO

 

SI COMUNICA CHE, PER QUESTIONI ORGANIZZATIVE, LA SERATA DI INAUGURAZIONE DEL 26 GENNAIO VERRA' POSTICIPATA. LA DATA ANCORA NON E' STATA CONFERMATA. VI TERREMO AGGIORNATI.

UN CARO SALUTO

IL DIRETTIVO


LE NOSTRE PROSSIME SERATE.. DA NON PERDERE

VENERDI' 20 NOVEMBRE  A TREVISO: PARLIAMO DI STALKING 

PRESSO IL CENTRO PER IL VOLONTARIATO DI TREVISO

(per la giornata mondiale contro lo Stalking)

 
 
 
Relatrici:     Dott.ssa Gaia Paiar
    &nb... Leggi di più.


DEPRESSIONE: LA GUERRA CONTRO SE STESSI

Una serata sulla depressione, dall'infanzia all'età adulta. Si parlerà non solo della depressione patologica ma anche della sana depressione, si discuteranno le differenze, i sintomi, come riconoscerla su di sè e sull'altro. Verrano proposti video e discussio... Leggi di più.


OCCHI DI TEMPORALE. DISAGIO ESISTENZIALE E PITTURA

UNA CONFERENZA SU VAN GOGH E MUNCH di Marco Goldin

Gentili amici di Linea d’ombra,
desidero segnalarvi un’iniziativa alla quale mi piacerebbe poteste partecipare in tanti, poiché credo ne valga la pena. E non soltanto per la mia conferenza, ma anche per i motivi che ... Leggi di più.


PARLIAMO DI STALKING: Venerd' 20 Novembre

 

Parliamo di stalking, termine inglese che letteralmente significa “cacciare la preda” e indica tutti quegli atteggiamenti tenuti da un individuo che perseguita una persona generandole stati di paura e ansia arrivando a impedirle di condurre una normale vita quotidiana.
... Leggi di più.




[Prima] 1 2 3 4 [Prossima] [Ultima]









News Treviso e provincia

In Veneto mancano 7.821 insegnanti. Treviso e Venezia province più sofferenti

21 Aug 2019 15:54:25

TREVISO - Mancano tre settimane al suono della prima campanella dell’anno scolastico 2019-2020 e nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado del Veneto mancano 7821 insegnanti, di cui 2284 di sostegno.

Foto trappole per gli eco-furbi: è raffica di multe

21 Aug 2019 14:17:05

SAN BIAGIO DI CALLALTA – Giro di vite contro gli eco-furbi dà i suoi primi risultati e a san Biagio si staccano già le prime multe.
 

Violenza sessuale continuata su due nipoti minorenni, espulso dall'Italia

21 Aug 2019 13:48:43

TREVISO – Un 40enne del Burkina Faso è stato accompagnato presso il Centro Permanenza per il Rimpatrio di Roma da personale della Questura di Treviso in attesa di essere rimpatriato in esecuzione di un provvedimento di espulsione disposto dal Prefetto di Treviso.

Con la marijuana in piazza Borsa, denunciato

21 Aug 2019 13:26:32

TREVISO - Nell’ambito di controlli finalizzati a contrastare lo spaccio di droga effettuati ieri pomeriggio, i poliziotti delle volanti hanno deciso di identificare tre individui che, ormai da diverse ore, stazionavano nei pressi di piazza Borsa.

Boato in chiesa, le piastrelle si alzano per il caldo

21 Aug 2019 06:07:42

TREVISO - Allarme in chiesa poco prima della messa, quando si sente distintamente un boato.

Due passeggeri bloccati al Canova, avevano un chilo e mezzo di droga in pancia

20 Aug 2019 14:06:02

TREVISO – I funzionari dell’Ufficio delle Dogane e dei Monopoli (Adm) di Treviso in servizio presso l’aeroporto San Giuseppe hanno scoperto e sequestrato, in collaborazione con la Guardia di Finanza - Compagnia di Treviso, circa 1.540 grammi tra cocaina ed eroina.

Scaraventa a terra un’anziana e la fa finire in ospedale per rubarle la borsa: trevigiano fermato

20 Aug 2019 13:59:31

TREVISO – È accusato di aver scaraventato a terra un’anziana in bici per derubarla della borsetta e si sospetta che possa essere protagonista di svariati altri episodi simili avvenuti negli ultimi tempi in provincia.

Fa irruzione da Conad armato di coltello per prendere alcolici, poi compie atti di autolesionismo

20 Aug 2019 13:23:19

TREVISO - Un tunisino di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri questa mattina presto per una tentata rapina al supermercato Conad di via Risorgimento a Treviso.

"Ho la sclerosi", il drammatico annuncio di coach Blatt

20 Aug 2019 07:09:24

ATENE / TREVISO - Sono malato, ho la sclerosi multipla". E' il drammatico annuncio che David Blatt, coach dell'Olympiacos, affida al sito ufficiale del club del Pireo.